Liverpool-Manchester City: il viaggio ad Anfield
Vi avevamo detto che quella di Anfield sarebbe stata un’esperienza memorabile. E così è stato.
Dopo l’attesa, il viaggio e il racconto della vigilia, l’8 febbraio è diventato realtà.
Anfield si è acceso per una delle sfide più iconiche della stagione di Premier League: Liverpool-Manchester City.
E per quattro tipster ambassador della community Sportium non è stata soltanto una partita da guardare, ma un’esperienza da vivere e raccontare in prima persona, nel cuore di uno degli stadi più leggendari del calcio mondiale.

Grazie alla partnership tra Sportium e Liverpool FC, @lorenzofaion, @informatore_official, @gianlubiagio_spingipiccolo e @nikosbobom hanno avuto l’opportunità di trasformare una grande notte di calcio in un viaggio reale fatto di emozioni, contenuti e condivisione con le proprie community.


Dal viaggio all’ingresso ad Anfield: un racconto vissuto sul campo
Dal loro arrivo a Liverpool i tipster hanno documentato la propria esperienza da ambassador Sportium: la città, il clima pre-partita i minuti che hanno preceduto l’ingresso ad Anfield, il tempio del calcio, l’atmosfera. Tutto si è rivelato intenso e coinvolgente.
Durante tutta la trasferta, i tipster hanno ricoperto il ruolo di veri ambassador dell’esperienza Sportium, condividendo contenuti live, momenti esclusivi con migliaia di appassionati.

Liverpool-Manchester City: le parole dei protagonisti
Il match si è concluso con la vittoria per 1-2 del Manchester City, rendendo la partita ancora più memorabile.
Tra i racconti condivisi sui social, @nikosbobom ha descritto l’esperienza come una grande soddisfazione personale: “Una giornata fantastica, dopo anni di lavoro sono arrivato in uno dei templi del calcio mondiale Anfield è stata una grande emozione per me, una grande soddisfazione, l’essere partito da zero e con costanza essere arrivato fin qui è un motivo di orgoglio personale, la conferma di quanto in alto si può arrivare portando in alto passione e lavoro.Un ringraziamento in particolare al mio bookmaker @sportium.fun che mi ha permesso di viaggiare gratuitamente a Liverpool pagandomi volo hotel e biglietto”.
Anche @lorenzofaion ha raccontato con entusiasmo l’intensità del match Liverpool–Manchester City, definendolo sui social “la partita più folle mai vista dal vivo”.
Sportium e Liverpool FC: la partnership
L’iniziativa conferma l’obiettivo della partnership tra Sportium e Liverpool FC ossia offrire opportunità concrete che vadano oltre la semplice visione televisiva, trasformando il calcio in emozioni autentiche da vivere e raccontare.
Perché con Sportium il calcio non si guarda soltanto. Si vive.







